Nella luce di Maria

Oggi, 25 marzo 2021, solennità dell’Annunciazione del Signore, colpita da Covid-19, è deceduta la nostra consorella suor Bertila Lopes (Sebastiana da Conceição), all’età di anni 75, di cui 54 di vita religiosa. Era nata a Pará de Minas (Minas Gerais) Brasile il 29 luglio 1945.

In un momento non facile di tanta sofferenza per tutte e per tutti, che consegniamo alla volontà del Padre, la croce di Gesù rimane anche nella nostra vita ad indicarci il passaggio verso quel mondo in cui tutto è rinnovato. Tu già ne contempli la bellezza, e lo splendore del Suo Volto ti illumina. Ricordati di noi, e dal Cielo facci sentire il tuo conforto e la tua protezione. Invoca dal Signore ogni benedizione per i tuoi cari, per ciascuna di noi, tue consorelle e per tutta la Congregazione. Nella comunione dei Santi viviamo il rendimento di grazie più vero a Gesù per la tua amicizia e per la tua esemplare condivisione di vita.

          

rfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-slide