Suor Gabriella Bianchini è tornata alla casa Del Padre

Scheduled Eventi Notizie Notizie Congregazione

Colpita da infarto, alle ore 3.00, Suor Gabriella Bianchini ci ha lasciate, per andare incontro al Padre. In preghiera, al suo capezzale, le superiore e le consorelle della Casa Madre, in Alessandria, dove ella è stata amorevolmente accolta e assistita dal 2013.

Suor Gabriella si presentava riservata, di poche parole, ma sempre molto disponibile e generosa nei fatti. Ha testimoniato radicalmente la sua consacrazione al Signore Gesù vivendo con impegno i voti di povertà, castità, obbedienza e il Signore sa quanti passi e quanti gesti generosi ha compiuto a favore dei poveri e dei sofferenti: fratelli e sorelle che amava e serviva come “Madre” amorosa.

Noi oggi viviamo un momento di dolore, ma per lei è un giorno di festa, di gioia, perché incontra il Suo Sposo: e non solo Lui, ma anche Madre Michel, tante Consorelle e i suoi genitori che l’hanno donata al Signore.

Il nostro dolore diventa per questo anche un sincero ringraziamento per il dono grande della sua presenza e appartenenza alla famiglia religiosa di Madre Teresa Michel.

rfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-slide